Con una grande prestazione difensiva la Pallacanestro Torino apre al meglio il Girone Titolo, superando il Derthona (capolista del Girone Est) e guadagnando momentaneamente la vetta.

Le ragazze di Lanzano approcciano in maniera molto concentrata, guidate da una Ricci dominante sotto entrambi i tabelloni, per una tripla doppia (10 punti, 14 rimbalzi, +29 di valutazione). Con gli assist di Stejskalova (8) e le bombe di Ravinetto ed Albano il vantaggio sale sino al +15 di metà gara (30-15). Dopo l'intervallo è Carbonatto con due triple a portare il +17 (38-21), che poi Crocetta allunga a +19 (42-23), quando però una sontuosa Lokoka scuote le ospiti con 11 punti quasi consecutivi, ma come a inizio gara le conclusioni pesanti di Ravinetto ed Albano mantengono il vantaggio sino al +9 conclusivo, per godersi la pausa della Coppa Italia col primato, prima di tuffarsi in altri scontri decisivi.
STATISTICHE
ALBANO 14, CARBONATTO 8, STEISKALOVA 8, GIORDANO 4, LEPORE /, BERTOGLIO /, CROCETTA 2, GREGORI 2, MIELE /, RICCI 10, RAVINETTO 6, CARFORA /
ENZO TRIPODINA
Crea il tuo sito web con Webador